Smoke Lift tetto in vetro PR60
Prevenzione antincendio
Gli impianti di evacuazione fumi e calore (RWG) sono oggi una parte fondamentale dei piani antincendio. Nei requisiti per la “prevenzione degli incendi” questi impianti in grado di salvare vite e oggetti sono obbligatori. Su misura per il vostro progetto, siamo in grado di realizzare la gamma completa:
solo aperto, aperto-chiuso, pneumatico, 24V, 230V; testato UNI EN 12101-2, misura e dimensionamento dell'impianto conformemente a DIN 18232-2, LBO e Direttiva relativa agli edifici industriali – per lucernari a cupola, oscuranti, battenti singoli, lucernari continui, strutture per tetti vetrati, scale, evacuazione fumi tromba dell’ascensore e vetrature a parete.
Descrizione del prodotto
Tetto in vetro RWG
I vantaggi per voi
Il dispositivo di evacuazione fumi e calore si compone di una struttura dei battenti isolata termicamente e di componenti di attivazione EFC pneumatici o elettrici e può essere integrato in vetrature con inclinazione da 2° a 90°.
- A norma UNI EN 12101-2
- Larghezza e altezza battente selezionabili a regolazione continua
- Sono perfetti in particolare per il risanamento, perché possono essere integrati senza alcun problema in altri sistemi
- Scelta tra azionamenti 24 V pneumatici e a motore elettrico
- Funzione di ventilazione elettrica o pneumatica (a seconda della struttura dei battenti aerazione con bel tempo e/o aerazione normale)
- Facilità di manutenzione perché in caso di scatto erroneo o in remoto lo scatto termico-automatico dei singoli dispositivi rimane immutato
- Opzione: possibilità di rivestimento RAL
- Opzione: possibilità di protezione solare con effetto fogliame
- Opzione: protezione solare integrata nella lastra
- Versione come battente singolo o come battente doppio possibile
Download
Tetto in vetro RWG